martedì 5 gennaio 2010

Rubber Flat Deformata

Oggi io e Kronin87 abbiamo fatto delle prove con i nuovi BeyBlade che mi sono arrivati dalla Korea ieri.
Abbiamo scoperto che la Rubber Flat(RF), bottom di StormPegasis105RF, è facilmente deformabile se riceve colpi sulla parte in "gomma".
Ci siamo messi a "smanettarci sù" fino a comprendere un metodo per rimetterla "a posto".

In seguito le foto di come "aggiustare" una RF deformata.

Con l'aiuto del "cordino" di un light shooter ho "spinto" la gomma dall'interno verso l'esterno, in seguito ho "lisciato" la parte esterna e ho "riappiattito" la punta con l'aiuto del "cordino" e delle unghie.

La punta acquisice una forma molto simile all'orginale una volta "ritoccata", non è come nuova ma a parere mio la maggior parte del danno è riparata.

Nessun commento:

Posta un commento