mercoledì 9 dicembre 2009

Pocket Cube 2x2x2

I cubi vengono risolti con un metodo personale, che prende ispirazione dal Fredrich e da alcuni metodi per principianti.

Ho una fotocamare a bassa definizione, ogni tanto genera qualche "sfarfallio" o qualche "frame nera".

Le modifiche apportate al cubo sono la smussatura interna dei centri, così da non farli toccare tra loro e diminuire i delay dati da attriti vari.

Sono andato qualche giorno fa a un Open Day di Cubi di Rubik, purtroppo per via dell'emozione ho alzato la mia media ci circa 10 secondi durante la competizione.
(Come scendevo dal palco di competizione e prendevo uno stack mat per testare i miei tempi tenevo una media di circa 15 secondi contro i 25 che totalizzavo sul palco XD)
Inoltre ero così teso che la prima volta che mi hanno chiamato sul palco ho stretto il cubo così forte da mandarlo in pezzi XD
(Mette in soggezione risolvere un cubo davanti a un giudice che ti fissa e con vicino un timer grosso come un cartellone chiaramente visbile al pubblico XD)

Nessun commento:

Posta un commento