lunedì 30 novembre 2009

Italian World Beyblade Organization at Dadi.com, Crema, 28-29 Novembre

Sabato e Domenica sono stati per noi due giorni molto produttivi(Ma anche molto stancati! Abbiamo faticato anche se eravamo in 3 persone a gestire il singolo stand!).
Abbiamo fatto giocare persone di tutte le età, dai 45 anni ai 6, e anche molte più ragazze del previsto!
Alcuni visitatori sono tornati più volte al nostro stand interessati a giocare e a discutere a riguardo dei BeyBlade.
Molto gradita è stata la visita di Lucky; si è fermato per parecchio tempo con noi dello stand a chiaccherare e giocare, si sono fatte molte chiaccherate costruttive sul BeyBlade e sul Giappone.
Si è spesso parlato di modifiche ai BeyBlade, modifiche modellistiche, non pericolose e fatte con la testa, modifiche che potrebbero alzare il target di età del gioco del BeyBlade, molte persone le hanno già fatte in passato, le desiderano e si trovano in accordo con esse (Molte più persone di quante non ci aspettavamo!).
E' stata mossa la proposta di creare due categorie di tornei: Una Stock o Junior in cui si gioca senza modifiche con i pezzi stock e con il regolamento WBO originale, un altra Expert o Senior per coloro che desiderano fare cose più complesse modificando il BeyBlade.

Per lo stand e per i costi abbiamo collaborato io,Kronin87 e Incompatibile. Due shooter sono stati gentilmente forniti Pasty!(Grazie Cristina!)
Abbiamo stampato tre tipi diversi di volantini e una maglia a tema “Italian WBO” visibile nelle foto.

Abbiamo fatto provare il primo giorno:
EscolpioD125B
Pegasis105F
LDrago105F

Il secondo giorno:
Sagittario125B
Pegasis105F
Ldrago105F

Abbiamo dato in dotazione due shooter right a cordicella a strappo, e uno shooter left a cordicella a strappo.
Lo shooter left a cordicella è stato realizzato modificando uno shooter a destra a cordicella rendendolo compatibile con Ldrago.
(Per gli amanti degli shooter a cordicella c'è una sorpresa: Siamo riusciti a modificare uno shooter a cordicella per BB MF/HWS che fa lo stesso numero di rotazioni dello string shooter ma sembra avere più accelerazione, e lo abbiamo fatto provare in fiera, cosa che è piaciuta a molti, siccome era palese l'aumento di rotazioni del BeyBlade.).

L'arena è stata fornita con le protezioni per non fare fuoriuscire i BeyBlade dallo stadio:
Molti hanno gradito, trovando il gioco meno casule, e gli incontri molto più lunghi ed entusiasmanti(Avete mai provato un Ldrago contro un Pegasis in un arena chiusa *_* ? ).
Inoltre ciò rendeva i Bey di attacco molto piu facili da usare ai meno bravi, che non si vedevano il BeyBlade uscire dall'arena subito dopo averlo lanciato, e ciò ha anche permesso alle punte date in dotazione ai ragazzi di non rovinarsi eccessivamente).

Inoltre hanno parlato di noi anche su un articolo di giornale riguardante la fiera: http://img525.imageshack.us/img525/1176/dscf5615.jpg

Tutte le fotografie sono contenute in un file rar scaricabile qui:
http://asafarakaratara.altervista.org/BB.rar


























Nessun commento:

Posta un commento